Tutto pronto per il 9° Memorial Marco Longo: sport, solidarietà e ricordi a Seano

Giovedì 17 luglio a Seano torna l'appuntamento nel ricordo di Marco Longo, scomparso prematuramente a soli 32 anni

0
73

Giovedì 17 luglio, a partire dalle ore 20, il campo sportivo di via Bocca di Stella a Seano ospiterà la nona edizione di “Una partita per il bomber – Memorial Marco Longo”, evento solidale dedicato al ricordo di Marco Longo, calciatore dilettante molto conosciuto a Prato e non solo, scomparso prematuramente nel 2018 all’età di 32 anni. L’iniziativa, nata per volontà dei familiari e degli amici più stretti, riunisce ogni anno compagni di squadra e conoscenti per una serata all’insegna del ricordo e della beneficenza. In campo scenderanno tanti ex compagni di Marco, ciascuno con la maglia numero 9, in omaggio al ruolo che Longo ha ricoperto con grinta e passione nelle squadre in cui ha militato.

L’intero incasso della serata sarà devoluto all’associazione “Agrabah – Genitori per l’autismo”, che da anni opera a sostegno delle persone con disturbi dello spettro autistico e delle loro famiglie. Oltre alla partita, il programma prevede una cena a buffet realizzata in collaborazione con il ristorante “Bocca Medicea”, uno spazio dedicato ai più piccoli con giochi gonfiabili, musica dal vivo grazie alla Blues’n’Roll Band, una lotteria con premi e stand con gadget solidali.

Sarà un’occasione per ricordare con affetto chi ha lasciato un segno profondo nella vita sportiva e personale di tanti, ma anche un momento di condivisione e sostegno a una causa importante. Per ulteriori informazioni è possibile contattare i numeri: 338 1099902 oppure 340 7898624.