Cavalieri Union, inizia la stagione 2025/26: via agli allenamenti

Si torna in campo per la preparazione e i primi appuntamenti agonistici di precampionato

0
15

La stagione sportiva 2025/26 dei Cavalieri Union Rugby Prato Sesto prende ufficialmente il via questa settimana con i primi allenamenti delle giovanili e del gruppo seniores.

L’Under 16 ha aperto i lavori martedì 26 agosto alle 18.45 al campo ‘Carlo Montano’, seguita mercoledì 27 dall’inizio della preparazione della Serie A sempre al Montano. L’Under 18 inizierà invece lunedì 1 settembre, distribuendo le attività tra i campi a disposizione della società. Martedì 2 settembre è la volta della Serie B, che affronterà le sedute di settembre sul campo di Sesto Fiorentino.

Sono già fissati i primi appuntamenti agonistici di precampionato: l’Under 16 sarà impegnata in un raduno a Prato il 13 e 14 settembre, mentre l’Under 18 parteciperà al Torneo “Memorial Sebastiani” a L’Aquila dal 26 al 28 settembre.

Per la prima squadra, tre le amichevoli in programma: sabato 20 settembre al campo ‘Carlo Montano’ contro Livorno 1931 (ore 18.30), domenica 28 settembre invece la formazione seniores giocherà in trasferta contro la Rugby Parma 1931 insieme all’Under 18 che sfiderà i gialloblù dopo la Serie A (orario delle partite da definire), e domenica 5 ottobre, ultimo appuntamento sempre in casa presso l’impianto di Viale Galilei, contro il Calvisano (ore 15.30). 

Le amichevoli della Serie B invece sono in via di definizione, con Lions Amaranto e Rugby Pieve di Cento come principali candidate a condividere il campo con i ragazzi della cadetta per le prime uscite stagionali. Non è escluso che questo programma possa avere delle variazioni o delle aggiunte nel corso delle prossime settimane. Intanto con entusiasmo e impegno, tutta la società si prepara a un’annata ricca di sfide e passione, in campo e sugli spalti.