Cardato Riciclato Pratese scende in campo ancora una volta a fianco dell’Ac Prato

I vertici dell'associazione hanno incontrato la presidente biancazzurra Asmaa Gacem e il direttore generale Luca Saudati. “Vogliamo concretamente fare la nostra parte”

0
588

Cardato Riciclato Pratese ancora a fianco dell’Ac Prato. L’associazione, reduce dall’approvazione del disciplinare per potere accedere alla certificazione Made in Prato e dalla prima storica partecipazione di filiera alla fiera del tessile ‘Milano Unica’, ieri pomeriggio ha incontrato allo stadio Lungobisenzio la presidente biancazzurra Asmaa Gacem e il direttore generale Luca Saudati. Per l’associazione presenti all’incontro i vertici di Cardato che hanno poi scattato una foto di gruppo assieme alla nuova presidente biancazzurra.

“Come nucleo di aziende vogliamo stare vicino alla squadra della nostra città – spiegano da Cardato Riciclato Pratese -. Nel nuovo progetto abbiamo visto grande entusiasmo, e anche in città vediamo fiducia verso il futuro dell’Ac Prato. Vogliamo quindi fare la nostra parte per fare capire concretamente che la città di Prato e il suo tessuto imprenditoriale ci sono per sostenere i biancazzurri. Ringraziamo la presidente per averci ricevuto, per avere dimostrato fin da subito il desiderio di avviare una collaborazione e per averci trasmesso passione ed entusiasmo per l’avvio di questo nuovo progetto sportivo”.