Prato-Scandicci, al via la prevendita dei biglietti

A partire da oggi è possibile acquistare i biglietti per la sfida della terza giornata tra Prato e Scandicci, in programma sabato

0
25

Sabato 20 settembre 2025 alle ore 15 allo stadio Lungobisenzio andrà in scena la sfida tra Prato e Scandicci. In vista dell’incontro, la società biancazzurra ha comunicato tutte le informazioni relative alla vendita dei biglietti, già disponibili da oggi e fino al giorno della gara.

I tagliandi possono essere acquistati online su Vivaticket, presso i punti vendita autorizzati o al botteghino dello stadio di via Firenze 5, con l’eccezione del settore ospiti. Gli sportelli saranno aperti nei giorni 17, 18 e 19 settembre dalle 15 alle 18.30, mentre sabato 20 settembre osserveranno l’orario 10.30-12.30 e 13.30-15.30. Per quanto riguarda il settore riservato ai tifosi ospiti, la prevendita sarà attiva esclusivamente fino a venerdì 19 settembre alle ore 19 e non sarà possibile acquistare biglietti il giorno della partita.

Le tariffe variano a seconda dei settori e delle fasce d’età. In curva e nel settore ospiti l’ingresso è gratuito per i bambini fino a cinque anni, mentre i ragazzi dai sei ai quattordici anni pagano 4 euro più diritti di prevendita. Per gli adulti dai quindici ai sessantacinque anni il costo è di 8,50 euro più diritti, mentre per donne e over 65 il prezzo scende a 7,50 euro più diritti, la stessa cifra prevista per i disabili. In tribuna laterale i biglietti partono da 7,50 euro per i ragazzi e arrivano a 15 euro per gli adulti, con riduzioni a 12 euro per donne e over 65. In tribuna centrale, infine, il prezzo è di 10 euro per i ragazzi, 20 euro per gli adulti e 17 euro per donne, over 65 e disabili. Anche in questi settori i bambini fino a cinque anni entrano gratuitamente.