Secondo impegno stagionale e primi verdetti ancora rimandati per la Coppa di Divisione. Al Pardini Sporting Center di Lido di Camaiore, l’Italgronda Futsal Prato ha pareggiato 2-2 contro il Versilia, al termine di una sfida combattuta e ricca di episodi.
Per padroni di casa si trattava dell’esordio ufficiale stagionale, mentre il Prato, reduce dalla vittoria di misura a Livorno (2-3 contro Boca 9), cercava il bis per blindare il passaggio del turno. Ne è venuta fuori una gara intensa, con continui ribaltamenti di fronte e un punteggio che ha rispecchiato l’equilibrio visto in campo.
Vantaggio iniziale degli ospiti con Maggini, immediata reazione versiliese per l’1-1 con i padroni di casa in grado anche di operare il sorpasso per il 2-1. Il Prato non si è però arreso e ha trovato il gol del definitivo 2-2 con Della Marca, tenendo viva la propria corsa nella competizione. L’Italgronda ha anche sprecato una ghiotta occasione con Stentati, il quale non è riuscito a convertire un calcio di rigore.
Con questo pareggio, sarà l’ultima giornata – quella che vedrà il Versilia opposto al Boca 9 Livorno – a decidere quale squadra potrà proseguire nel cammino della Coppa di Divisione.