Seconda Categoria, i risultati della giornata d’apertura

Vincono Chiesanuova e La Libertà Viaccia, crollo Jolly e Csl Psc. Nel Girone F il derby va al La Querce, pari tra Mezzana e Comeana

0
181

GIRONE C

Partiamo dalle note liete ovvero dalla netta vittoria esterna de La Libertà Viaccia che schianta 0-3 il Fil3Eureka nel derby tra neopromosse. Mai in discussione il match per i ragazzi di mister Sensi che si impongono con le reti di Biancalani, Vinci e Gullà. Vince anche il Chiesanuova per 2-1 contro l’Olimpia. Locali in vantaggio dopo due minuti di gioco grazie a La Mazza, mentre il rigore di Caselli alla mezz’ora della ripresa aveva rimesso le cose in parità. A tre minuti dal novantesimo Ferraro ha trovato il 2-1, regalando tre punti ai suoi. Sconfitte anche per Galcianese, che cade 1-0 a Firenzuola, e Csl Psc, che crolla addirittura per 5-0 contro il Sagginale. Male anche il Jolly Montemurlo, steso per 3-0 dal San Felice neopromosso. Un punto a testa nel derby pratese tra Valbisenzio e Naldi.

GIRONE F

L’unica delle quattro che sorride è La Querche, che supera 1-0 il Tavola nel derby di giornata. Mezzana e Virtus Comeana si spartiscono la posta in palio: per i gialloblu segnano Zottoli e Mocali, per i biancazzurri Paci e Testa.