Jolo Calcio – Pietrasanta: i pratesi in cerca della seconda vittoria consecutiva

Dopo il successo in trasferta della scorsa settimana la squadra di mister Ambrosio vuole il bis contro il Pietrasanta, formazione collaudata e in cerca di punti

0
82

C’è fiducia tra le file aiolesi dopo l’ottima vittoria contro il Montignoso di settimana scorsa, quando la doppietta di Ferroni e il gol di D’Agati hanno regalato i primi fondamentali tre punti del campionato allo Jolo.

Per la terza giornata del girone A di Promozione saranno ospiti al “Fantaccini” i versiliesi del Pietrasanta, che hanno auto finora un percorso analogo a quello della squadra di mister Ambrosio.

L’allenatore dello Jolo dovrà affrontare ancora una volta qualche indisponibilità, ma si affiderà all’ottimo gioco mostrato nelle prime due partite per provare a imporsi sugli avversari.

Appuntamento domenica alle 15:30 allo stadio “Fantaccini” di Jolo, per quello che si preannuncia un match ricco di emozioni.