GIRONE C
Il colpo esterno del Fil3Eureka è il risultato di spicco della seconda giornata di Seconda Categoria. La squadra neopromossa sbanca 1-3 il campo del Jolly Montemurlo, a cui non basta il gol su rigore di Greco per portare a casa i primi punti del campionato, mentre il Fil3Eureka sale a quota tre. Il Csl Psc muove la propria classifica e conquista i primi tre punti stagionali con la vittoria per 2-1 contro il Carraia. Un punto a testa per Galcianese e La Libertà Viaccia: i biancazzurri di Bertini fanno 0-0 col San Felice, i rossoblu di Sensi impattano 1-1 col Chiesanuova (Vinci per i locali, Ferraro per gli ospiti). Pari anche per il Naldi che pareggia 1-1 contro il San Niccolò grazie alla rete di Checchi, mentre per i pistoiesi era andato in rete Pacini. Sconfitta per il Valbisenzio sul campo dell’Olimpia: il gol di Fioretti non basta a portare a casa punti contro i mobilieri.
CLASSIFICA GIRONE C
Sagginale 6; Pistoia Nord, La Libertà Viaccia, San Felice, Chiesanuova 4; Olimpia, Virtus Montale, Fil3Eureka, Firenzuola, Csl Psc 3; Naldi 2; Carraia, San Niccolò Spedalino, Galcianese, Valbisenzio 1; Jolly Montemurlo 0.
GIRONE F
2-2 nel derby di giornata tra Virtus Comeana e La Querce: per i padroni di casa segnano Paci e Testa, per gli ospiti Simonetta e Sgroi. Bel colpo esterno del Mezzana che sbanca 1-4 il terreno della Virtus Rifredi. I gialloblu si impongono con la doppietta di Kowalski e le marcature di Mocali e Giovanchelli. Vince anche il Tavola che di fronte al proprio pubblico supera 2-0 l’Atletica Castello coi gol di Baldini e Attucci.
CLASSIFICA GIRONE F
Sporting Lazzaretto 6; Mezzana, Rinascita Doccia, La Querce, La Lanterna, San Lorenzo Campi 4; Tavola, Virtus Rifredi 3; Virtus Comeana, Santa Maria, Capraia 2; Monterappoli, Sesto Calcio, Atletica Castello 1; Montalbano Cecina, Casenuove Gambassi 0.