Serie D, tempo d’esordio per il Pvp Volley Vaiano

Dopo un'estate ricca di novità ecco il debutto per il Vaiano Volley. Nell'anticipo del venerdì sconfitta esterna per il Punto Sport

0
21

In questo fine settimana scatterà anche il via del campionato di Serie D femminile, con le pratesi Punto Sport e Pvp Volley Vaiano ai nastri di partenza nel girone A. Per quanto riguarda la compagine gialloblu, l’esordio è avvenuto “in anticipo”, nella serata di venerdì sul campo del Pallavolo Fucecchio. Una prima giornata non positiva per le pratesi, sconfitte 3-0 dalle bianconere, sempre padroni del campo nonostante punteggi piuttosto ravvicinati: tutti e tre i set sono infatti terminati sul 25-22, col Punto Sport mai completamente fuori dal match ma al tempo stesso mai abbastanza forte per provare a piazzare la zampata.

Questo pomeriggio (sabato), alle ore 18, sarà invece la volta del Pvp Volley Vaiano. Al Palazzetto di Vaiano le pratesi ospiteranno il Facile Salire Vbc Calci, formazione pisana. Un primo match per una formazione che in estate ha cambiato tanto, con la fusione tra Volley Vaiano e Vintage Volley Prato per dare vita a un’unica società maschile e femminile. E tra poche ore scoccherà finalmente anche il momento del debutto.