Terza Categoria, Bgv Soccer Club e Paperino in vetta alla classifica

Tre le squadre a punteggio pieno, due sono pratesi: il punto sulla Terza Categoria dopo i primi 180 minuti di campionato

0
17
Instagram: Paperino San Giorgio

Dopo 180 minuti di campionato sono tre le squadre in vetta alla classifica di Terza Categoria pratese. Una di queste è il Bgv Soccer Club, che ha nettamente sbancato il campo della Briglia, imponendosi addirittura per 1-6. Punteggio pieno anche per il Paperino San Giorgio, che ha superato di misura (1-0) il Carmignano mantenendo l’imbattibilità in campionato. In testa c’è anche il Peretola, che nell’anticipo del venerdì ha superato 3-2 la Vaianese, ferma a un punto. Negli altri match di giornata, pari a reti bianche nel derby pratese tra Bacchereto e Vernio, con entrambe le squadre che si portano a quattro gettoni in graduatoria. A fare festa, nel pomeriggio di sabato, è stato anche il Prato Sport, capace di vincere 1-0 col Firenze Nord e di acciuffare i primi tre punti del proprio campionato.

Tre le partite disputate domenica. Su tutti spicca il netto successo del San Giusto, che ha battuto 5-0 il Montepiano condannandolo a rimanere inchiodato a zero punti, in fondo alla classifica. Tre punti pesanti per il Las Vegas, che ha sbancato il campo del Colonnata: fiorentini ancora ultimi, pratesi che invece si portano nel gruppone di metà graduatoria. Netto ko per il Prato Nord U21, che è stato sconfitto per 4-0 da La Calenzanese, rimanendo fermo a quota zero.