Tennis Tavolo A2, Circolo Prato Easy Tech sconfitto dal Siracusa

A fare festa al Cicognini è stato il Città di Siracusa. Il Circolo Prato 2010 rimane a zero punti in classifica insieme a Lucca e Pescara

0
7

Seconda sconfitta per il Circolo Prato 2010 Easy Tech superato (al Cicognini) per 4-2 dal Città di Siracusa. E’ stato un match combattuto che ha visto il russo Taras Merzlikin portare il primo punto vincendo 3-1 sul bulgaro Krastev. L’italo brasiliano Turrini ha riportato in parità il confronto superando per 3-0 Adeyemo Fatai. Il francese Kilian Tormos ha riportato avanti i pratesi con il successo per 3-1 su Calarco. Turrini ha di nuovo pareggiato i conti superando per 3-0 Merzlikin. Decisiva sul 2-2 la gara tra Tormos e Krastev che è stata equilibrata e risolta al quinto set a favore del bulgaro del Siracusa che si è portato sul 3-2. Nell’ultimo match il giovane Calarco si è imposto per 3-1 sul veterano Fatai. La gara diretta dall’arbitro Massai si è chiusa sul 4-2 per i siciliani che dopo due giornate guidano la classifica a punteggio pieno. I pratesi allenati da Csaba Kun sono andati vicini al pareggio e decisiva è stata la sconfitta al quinto set del francese Tormos.

In graduatoria guidano TT Torre del Greco e TT Città di Siracusa a quota 4, davanti a King Pong e TT Ausonia Enna a 3, al TT Vita a 2 e a Il Circolo Prato 2010, TT Lucca e TT Pescara a 0. Il campionato di serie A2 riprende sabato 25 ottobre con la squadra pratese impegnata nella trasferta romana sul campo del King Pong, secondo in classifica con tre punti. La formazione pratese va a caccia dei primi punti stagionali in un girone equilibrato e competitivo.