Nella penultima giornata del girone di andata della serie A2, il Circolo Prato 2010 Easytech pareggia per 3-3 al Cicognini contro l’ostica formazione siciliana dell’Ausonia Enna, quarta in classifica. Il team allenato da Csaba Kun ha ottenuto due vittorie con il francese Tormos e una con il russo Merzilikin. Nel primo match il croato Huzjap ha regolato 3-0 Fatai. Nella seconda partita Merzlikin ha recuperato lo 0-2 di Piciulin imponendosi in rimonta per 3-2. Nella terza partita il francese Tormos con una bella prestazione ha superato l’ungherese Kosiba per 3-1 al termine di set molto combattuti, portando il Circolo Prato in vantaggio per 2-1. Merzilikin ha poi ceduto al croato Hujziap per 3-1 e Kosiba ha portato i siciliani sul 3-2 superando senza problemi Fatai. Decisiva l’ultima partita giocata sul filo dell’equilibrio, con Tormos in vantaggio per due set che è stato rimontato da Piciulin. La gara si è decisa al quinto set con la vittoria del francese che ha regalato al Circolo Prato 2010 Easytech il punto del 3-3. La squadra laniera ottiene il terzo pareggio dopo quelli con King Pong Roma e Lucca, salendo a quota 3 in classifica. Domenica ultima giornata del girone di andata con i pratesi impegnati sul campo del fanalino di coda Pescara, che nel confronto salvezza con Lucca ha ottenuto il primo punto in campionato.
Risultati gare della 6° giornata: Città di Siracusa – King Pong Roma 4-0, Circolo Prato Easytech – Ausonia Enna 3-3, TT Lucca – Antoniana Pescara 3-3 , TT Vita – Torre del Greco 4-1.
Classifica: TT Città di Siracusa 12; King Pong, TT Vita 8; TT Torre del Greco, TT Ausonia Enna 7; Circolo Prato 2010 3; TT Lucca 2; TT Pescara 1.
















