Sarà un weekend ricco di sfide ed emozioni quello che attende il Montebianco Prato Calcio a 5 dalla serie A2 nazionale fino alle giovanili dell’Under 15.
Si parte dalla prima squadra, con la truppa di mister Pullerà che farà il debutto casalingo sabato alle ore 16 al palazzetto dello sport contro il Modena Cavezzo. Dopo avere sbancato Imola in rimonta, adesso i biancazzurri vogliono concedere il bis, mantenendo così la vetta del campionato e dando un’altra gioia ai propri tifosi. In precedenza, domani sera, venerdì, alle ore 22, i ragazzi dell’Academy di serie C2 debutteranno a loro volta in casa contro lo Spazzavento. Qui c’è da riscattare la sconfitta dell’esordio e centrare i primi punti stagionali. A chiudere il quadro dei senior, c’è la serie B femminile che domenica sarà di scena alle 18 fra le mura amiche contro l’Atletico Chiaravalle. Dopo il colpaccio sulla sirena a Pisa contro il Cus, ora le ragazze di Giannattasio vogliono mantenere il trend positivo e possibilmente il primato.
Infine il settore giovanile del Montebianco Prato. Si va in ordine cronologico. I primi a debuttare saranno i ragazzi dell’Under 17 che sabato alle 18.30 giocheranno in casa contro lo Sporting Tau per la quarta giornata di campionato. Domenica alle 10 invece sarà il turno dell’Under 15 che i lanieri impegnati in casa nella quarta giornata del torneo contro il Quartotempo. Alle 12 in campo l’Under 19 regionale sempre in casa contro il Firenze Calcio a 5, mentre alle 14.30 si chiude il quadro con Montebianco – Grifoni Spello valida come prima giornata dell’Under 19 nazionale.