Domenica tutti quanti di corsa: torna “Un po’ ‘n poggio”

0
33

E’ stata presentata la 22esima edizione di Un po’ ‘n poggio “Mangia e bei”, la manifestazione podistico-ludico-motoria organizzata dal Gruppo Podistico della Croce d’Oro di Prato che si terrà domenica 14 aprile fra la città, i borghi e i colli pratesi.

Dopo il successo dell’edizione dell’anno scorso, alla quale hanno partecipato 2580 persone, l’edizione 2019 presenta alcune novità: la partenza sarà da piazza Stazione dal lato di via Matteotti, i percorsi saranno 3 per tutti, 6-14-20 km, e ogni 3 km ci sarà un ristoro a tema: prima la colazione dolce a Filettole, poi quella salata a Villa Rucellai, poi ancora il brunch all’italiana a San Leonardo, poi i dolci a Gamberame, l’aperitivo a Santa Lucia e infine il pranzo all’arrivo.

Per partecipare sarà richiesto un contributo di 5 euro, comprensivo di bicchiere in plastica rigida e accesso ai ristori. La partenza è libera, fra le 8 e le 10. Lungo i percorsi saranno dislocati molti volontari, pronti a fornire indicazioni ed assistenza, sarà presente anche la Protezione civile. Per i più piccoli alle 10.30 è prevista la corsa dei bambini, il giro di Piazza stazione che premierà con una medaglia tutti i partecipanti.

Ulteriori informazioni sulla manifestazione, sulle modalità di iscrizione e sui percorsi sono disponibili all’indirizzo www.unponpoggio.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here