Furghieri: 6 Attento su ogni pallone.
Berizzi: 6,5 Un po’ impreciso in fase di cross, ma solita grande personalità sulla fascia destra nonostante l’età anagrafica.
Risaliti: 7 Puntuale su due chiusure in 1 vs 1 in contropiede. Bravissimo a segnare il secondo gol stagionale con un inserimento perfetto su punizione.
Polvani: 6,5 Deciso su ogni pallone, non lascia scampo a nessun attaccante avversario e non manca un colpo di testa, serviva come il pane.
D’Orsi: 7 Subito grandi sgroppate e tanta volontà. Solito copione visto col Cannara, sua la punizione con la quale serve l’assist per il gol di Risaliti. Nella ripresa non scende dal motorino e continua a macinare km.
Cesari: 6 Mette Verde in porta con un gran pallone ad inizio gara, poi è impreciso su qualche cross in mezzo. Cresce nella ripresa. (Dal 75‘ Limberti 6 Entra e gioca un quarto d’ora di partita attento)
Lattarulo: 7 Oggi il lavoro oscuro è tutto suo, esegue la fase di transizione in maniera perfetta e non molla un centimetro come solo lui sa fare. Solito polmone biancazzurro.
Atzeni: 6,5 Alla ricerca della migliore posizione in campo, lavora bene diversi palloni. È bello vederlo in crescita. (Dal 63‘ Cela 6 Prova ad inserirsi un paio di volte senza fortuna)
Greselin: 6 Più in palla rispetto alle ultime uscite, nella prima mezz’ora crea diverse sortite in avanti con le quali i lanieri rischiano di andare in vantaggio. Cala dopo non esser riuscito a finalizzare una grande occasione dopo un dialogo con Rossetti. (Dal 80‘ Zanon 6 Si limita a controllare)
Rossetti: 6 Peccato per i troppi errori sottoporta, pressa, aiuta i compagni e fa la sponda anche con colpi estrosi come il tacco che lancia Verde nel secondo tempo. Manca il gol nella sua prestazione. (Dal 88‘ Rinaldini SV)
Verde: 7,5 Trova finalmente la prima rete in maglia laniera, meritatissima dopo aver distribuito assist per i compagni ed aver calciato in porta almeno 4 volte colpendo il palo e trovando un sempre attento Tampucci. Il migliore dei lanieri. (Dal 71‘ Mencagli 6 Entra con volontà e prova a lavorare tutti i palloni che gli vengono messi a disposizione.)
Mister Venturi: 7 Il suo 4-3-1-2 stavolta è dominante. La sua squadra crea tantissimo e non subisce nulla. Belle le urla sullo 0-2 nel richiamare i suoi a continuare la pressione. Vogliamo un Prato così.













