Timec, un punto dolceamaro, a Lucca finisce 3-3

La squadra pratese va avanti tre volte, ma subisce il pareggio dei rossoneri a soli 4 secondi dalla fine

0
34
La Timec a Lucca. Foto Fb Timec

Dopo due sconfitte di misura torna a fare punti la Timec Alexia C/5 sul difficile campo di Lucca contro la Futsal Lucchese. È un punto che però ha un gusto più amaro del solito perché i locali sono riusciti a trovare il pari a soli quattro secondi dalla fine del secondo tempo con Rovella, abile a sfruttare un rimpallo nella difesa avversaria.

Andando con ordine è stato Fiumanò a sbloccare il match con una “puntata” che non ha lasciato scampo al portiere avversario Ait Laamiri, autore di un ottimo match con tanti interventi importanti. Il pareggio è stato però quasi immediato con Byaze che utilizza tutta la sua classe e riesce a segnare in ripartenza il suo dodicesimo gol in campionato sorprendendo Di Lorenzo. Ci pensa poi Grilli a salire in cattedra, come tante volte in quest’avvio di campionato, realizzando un gol di pregevole fattura dribblando tutta la squadra avversaria e spedendo il pallone all’incrocio non lasciando scampo al portiere rossonero. Il primo tempo si conclude così, ma nel secondo la battaglia tra le due formazioni, che in campionato sono divise da soli due punti in classifica, non si ferma. Uno sfortunato autogol condanna la Timec al nuovo pareggio, ma ci pensa poi il solito Senhaji in contropiede a riportare avanti la squadra pratese. Il finale è pieno di emozioni con Grilli che rimedia il secondo giallo e che lascia i suoi con l’uomo in meno e Rovella che, come detto, trova il pareggio all’ultimo secondo facendo esplodere il palazzetto.

Un punto che però non è assolutamente da buttare, anzi, la Timec torna a far punti in vista dello scontro con il Pisa di questa settimana. Il CUS arriverà infatti alla Campi Arena 2 con un solo punto in meno dei pratesi e reduce dalla sconfitta casalinga di misura contro la Vigor Fucecchio. L’appuntamento è per venerdì sera alle ore 22.