Ariete, si torna in trasferta: a Seravezza con grande entusiasmo

Dopo la bella vittoria contro Castelfiorentino, le ragazze di coach Nuti sfidano un'altra squadra in forma e di grande qualità

0
17

L’Ariete, archiviata con grande soddisfazione la vittoria su Castelfiorentino, torna a giocare in trasferta per affrontare una squadra in forma e di grande qualità. Prato e VP Volley Seravezza sono infatti appaiate in graduatoria, seconde ad appena un punto dalla capolista Pontedera, e stanno dimostrando di valere l’alta classifica. 

Padrone di casa reduci da una bella vittoria ad Albenga e che in estate hanno lavorato molto bene allestendo una rosa estremamente competitiva con gli innesti di giocatrici esperte come Mariani e Gorgoglione, da La Spezia, e l’ex Prato Lunardi. Insomma, una signora squadra che punta al vertice e che sta confermando le aspettative della vigilia.

Massima attenzione, quindi, per l’Ariete. Per Nuti le possibili soluzioni per il rebus Seravezza passano più che altro dalla sua rosa e dalla capacità del gruppo di sopperire ad acciacchi ed infortuni e soprattutto di reagire ad una sorte che in questo inizio di torneo sembra davvero aver voltato le spalle alle pratesi. Il match valido per la 7ª giornata del Girone F di Serie B2 Femminile si disputerà alla Palestra Greco di Seravezza sabato 22 novembre alle ore 17.30 (arbitri Rosignoli e Scarcella).

La rosa dell’Ariete PVP Pallavolo Prato: Saletti, Nesi, Fanelli, Betti, Palandri, Mattei, Cecchi, Conticini, Guarducci, Cavallin. All. Nuti.