Kabel in trasferta. Archiviata la netta vittoria contro Grosseto, questa domenica Prato sarà impegnata sul campo del Migliarino Volley (ore 18 alla palestra Leopardi, arbitri Fiumara e Lombardi). Non ci sarà ancora Lorenzo Alpini, tenuto a riposo precauzionale per un piccolo problema al ginocchio, ma ci saranno tutti gli altri componenti della rosa di Novelli. Una rosa che, nelle ultime giornate, ha dimostrato di essere profonda e di garantire al tecnico pratese soluzioni importanti.
Migliarino è squadra giovane che ha un solo punto in graduatoria, frutto del match perso contro San Miniato al quinto. Squadra che sta affrontando la categoria con difficoltà ma che sta crescendo e che in casa sua può comunque essere temibile, anche in virtù della presenza in rosa di giocatori esperti come il centrale Verdecchia e gli attaccanti Lenzi e Baronti, oltre ad un ottimo regista come Pardi. Per la Kabel, insomma, una prova di maturità in quanto il gruppo pratese è chiamato ad affrontare con la massima concentrazione una sfida che, altrimenti, potrebbe rilevarsi una trappola.
SERIE DM
In Serie DM, anche la squadra di Beatrice Beconi sarà impegnata di domenica (ore 18 alla palestra Fois, arbitro Nannicini) avversaria la Sales Volley Firenze. I tre punti contro Pistoia hanno regalato sicurezze e convinzione alla giovane squadra pratese che quindi può prepararsi a questa sfida in relativa serenità. Firenze, allenata da coach Bernardi, è squadra esperta e di qualità che nelle prime uscite ha già raccolto quattro successi. Avversaria difficile ma non impossibile per una Kabel in crescita.











