Bellissima domenica di volley in casa Vaiano grande anche alle due compagini di Serie D, maschile e femminile, che hanno regalato emozioni e soddisfazioni ai tifosi.
Serie D Maschile
La squadra maschile ha conquistato la sua prima vittoria in trasferta, battendo il Club Arezzo con un punteggio di 3-1. Nonostante un avvio difficile, con Arezzo che si aggiudica il primo set per 25-22, i ragazzi di Saielli hanno dimostrato grande carattere. Nel secondo set, Vaiano ha ripreso il controllo del gioco, chiudendo con un convincente 25-19. Il terzo set è stato una vera battaglia, con Arezzo che ha lottato punto su punto, ma Vaiano è riuscito a portare a casa il set per 26-24. La quarta frazione ha visto un iniziale svantaggio di 19-12, ma con una rimonta straordinaria, i Vaianesi hanno chiuso il set 25-21, conquistando così 3 punti fondamentali per la classifica. Sabato prossimo, 1 novembre, alle ore 18, il Volley Vaiano affronterà l’Avis Pistoia al PalaNenni. Invitiamo tutti i tifosi a riempire gli spalti e a sostenere i ragazzi!
Serie D Femminile
Le ragazze della squadra femminile hanno ottenuto la loro prima vittoria della stagione, imponendosi con un combattuto 3-2 contro la Robur Massa, davanti al pubblico amico del PalaNenni. Dopo 2 ore e 20 minuti di intensa battaglia, le atlete hanno dimostrato grande orgoglio e determinazione, regalando una prestazione memorabile che ha entusiasmato i tifosi.













