Furghieri: 6 non ha colpe sul goal subito dal Prato. Nessuna parata di rilievo se non una nel primo tempo su un tiro da calcio piazzato. Normale amministrazione.
Berizzi: 6 oggi sottotono rispetto ad altre partite. Soffre nel primo tempo le incursioni del Foligno dalla sua parte. Nel secondo tempo in crescita. Serve a Cela il pallone del 3-1.
Boccardi: 6,5 ha il compito di sostituire capitan Risaliti (squalificato). Buona gara, due chiusure importanti nel secondo tempo.
Polvani: 6 qualche incertezza sul goal preso dal Prato, complice anche un rimpallo sotto porta.
D’Orsi: 6 gioca una gara di sacrificio. Il Foligno sulle fasce spinge e lui si fa trovare pronto. Va vicino al goal nel primo tempo con un tiro-cross che per poco non sorprende il portiere avversario.
Cesari: 6,5 uno dei migiori del centrocampo laniero. In campo dà sempre tutto. Sostituito nel secondo tempo da Limberti.
Lattarulo: 6,5 giocatore di un’altra categoria. Prende in mano il centrocampo laniero e lo conduce alla vittoria. Unica nota negativa, un’incertezza che nel secondo tempo poteva portare il Foligno al pareggio.
Cela: 8 combatte su ogni pallone. Colpisce una traversa nel primo tempo con un colpo di testa. Fa prendere la seconda ammonizione al giocatore del Foligno (Della Spoletina) che poi viene espulso. Chiude la gara nel finale con un diagonale sotto misura. Sostituito nel finale da Zanon.
Rinaldini: 6 finalmente una prova diversa rispetto alle partite precedenti. Qualche errore di troppo ma tante incursioni in avanti e tanto sacrificio. Sostituito nel secondo tempo da Andreoli.
Rossetti: 7 combatte su tutti i palloni. Fa salire la squadra. Segna il 2-1 nel finale del primo tempo. Sostituito nel secondo tempo da Gioè.
Verde: 7 attaccante straordinario. Tanta fisicità, tecnica e velocità. Porta il Prato in vantaggio. Sostituito alla fine del secondo tempo da Mencagli.
Limberti: 6 entrato al posto di Cesari, fa valere la sua velocità per le ripartenze biancazzurre.
Andreoli: 6 tornato finalmente a disposizione, entra bene in partita arrivando anche alla conclusione murata da un difensore avversario.
Gioè: 6 entra nel secondo tempo al posto di Rossetti. Fa valere il suo fisico tenendo palla la davanti. Combattente.
Mencagli: 6 entra e fa salire la squadra tenendo palla e ripartendo quando ne ha la possibilità.
Zanon: S.V.
Venturi: 7,5 il suo Prato ha carattere. Mette in campo la migliore formazione a disposizione, nonostante i giocatori assenti per squalifica e per infortunio. Nel secondo tempo gestisce la partita con i cambi fatti nel momento migliore.










