Nella penultima giornata del girone di andata della serie A2, il Circolo Prato 2010 Easytech affronta domenica 14 dicembre alle 10 alla palestra del Convitto Cicognini l’Ausonia Enna, quarta in classifica con sei punti. La truppa allenata da Csaba Kun occupa invece il terzultimo posto con due punti. I siciliani hanno perso una sola gara contro la capolista Città di Siracusa, hanno pareggiato con Torre del Greco e King Pong Roma, e battuto Antoniana Pescara e Lucca. L’Ausonia Enna è una neopromossa ma ambiziosa e presenta in rosa l’ungherese Daniel Kosiba, 34 anni, il croato Josip Huziak, 42 anni, e i giovani italiani Gabriele Piciulin, classe 2002 numero 38 nel ranking italiano, e i classe 2006 Daniele Antonio Spagnolo e Alin Saavedra. La formazione pratese si presenterà con il russo Tarsa Merzlikin, il francese Kilian Tormos e il veterano italiano Adeyemo Fatai.
“L’Enna ha tanti giocatori di buon livello – commenta il vice presidente Giorgio La Rocca – Ci aspetta una partita dura dove sarà difficile fare punti. Il nostro obiettivo è comunque quello di rimanere in categoria in un girone difficile molto equilibrato”.
Calendario gare della 6° giornata: Città di Siracusa – King Pong Roma (sabato ore 16), Circolo Prato Easytech – Ausonia Enna (domenica ore 10), TT Lucca – Antoniana Pescara (domenica ore 15,30), TT Vita – Torre del Greco (domenica ore 16).
Classifica: TT Città di Siracusa 10; King Pong 8; TT Torre del Greco 7; TT Ausonia Enna, TT Vita 6; Circolo Prato 2010 2; TT Lucca 1; TT Pescara 0

















