Circolo Prato 2010 Easytech, ecco il quinto pareggio stagionale

L'incontro con i marchigiani del TT Vita di Porto S. Elpidio termina 3-3. Del francese Tormos il punto del definitivo pareggio

0
8

Il girone di ritorno del campionato di serie A2 di tennis tavolo inizia con un pareggio per il Circolo Prato 2010 Easytech. Finisce 3-3 la sfida giocata alla palestra del Convitto Cicognini contro i marchigiani del TT Vita di Porto S. Elpidio, quarta forza della classifica. Per la squadra allenata da Csaba Kun è il quinto pareggio. La sfida inizia con la vittoria del bielorusso Khanin per 3-1 sul transalpino Alcayde. Gli ospiti rispondono con il successo per 3-1 di Lucesoli su Fatay. Combattuto il duello tra il francese Tormos e il giovane spagnolo Mirò, che termina con l’affermazione per 3-2 del portacolori della squadra laniera. Alcayde riporta il match in parità con il 3-1 ai danni di Fatai. Decisivo il confronto tra Khanin e Mirò, risoltosi al quinto set con la vittoria dell’iberico. Sul 3-2 per i marchigiani, Tormos si guadagna il punto del 3-3 superando per 3-0 Lucesoli.

“Abbiamo conquistato un buon punto contro un avversario che presentava degli stranieri di buon livello – commenta il vice presidente Giorgio La Rocca – Saliamo a cinque punti in classifica tenendo a distanza Lucca che ha pareggiato con Torre del Greco. Si sono viste delle buone partite di alto livello tecnico. Noi proseguiamo nel nostro percorso per mantenere la categoria”.

Sabato prossimo il Circolo Prato 2010 Easytech è atteso dalla sfida proibitiva sul campo della capolista Città di Siracusa. In classifica comandano proprio i siciliani con 15 punti, seguiti dalla King Pong Roma con 11, dal TT Ausonia Enna con 10, da TT Vita e TT Torre del Greco con 9, da Il Circolo Prato 2010 con 5, dal TT Lucca con 3 e dal TT Pescara con 2.