Sdb Comunicazione a fianco della Fondazione Ant Franco Pannuti Ets. Regali solidali alle aziende del network per sostenere le attività sociali sul territorio

L'azienda pratese specializzata in uffici stampa, rapporti con la politica, comunicazione istituzionale, associativa e sportiva ha deciso di effettuare una donazione a nome di tutte le aziende seguite. E un ricordo speciale è andato alla memoria dell'ex presidente di Aci Prato Federico Mazzoni

0
16

Un gesto d’attenzione verso l’attività di una Fondazione che con i propri servizi aiuta i malati oncologici e fornisce servizi di supporto alle loro famiglie. Con questo spirito l’azienda pratese Sdb Comunicazione ha deciso di effettuare una donazione in favore della Fondazione Ant Franco Pannuti Ets. Una scelta che vuole andare oltre i classici regali di Natale, ma che porta con sé l’idea di lasciare qualcosa di significativo sul territorio, sostenendo chi ogni giorno si impegna per migliorare la qualità della vita delle persone. Una donazione che è stata effettuata a nome di tutte le aziende che fanno parte del network di Sdb Comunicazione, così che ognuna di loro venga coinvolta in questo percorso di solidarietà. Non solo. Una donazione speciale è stata effettuata a nome di Aci Prato, in ricordo del compianto presidente Federico Mazzoni, prematuramente scomparso nello scorso mese di novembre e a cui l’azienda era legata da un rapporto ultra-decennale di collaborazione. “Una persona speciale, a cui resteremo per sempre legati – spiegano Stefano De Biase e Desirè Oliverio -. Un pensiero che nel nostro piccolo vuole onorarne la memoria nel migliore dei modi”.

Il rapporto con la delegazione di Prato e Pistoia della Fondazione Ant non finisce qui. Sdb Comunicazione, proprio per aiutare la diffusione delle attività sul territorio della Fondazione, ha deciso di donare per l’anno 2026 l’ufficio stampa ad Ant, così da facilitarne la conoscenza fra la cittadinanza e le imprese. “Una collaborazione che speriamo possa portare sempre più aziende ad avvicinarsi alla realtà della Fondazione Ant, a sostenerne le attività e a fare beneficenza – concludono da Sdb Comunicazione -. Il nostro impegno, come sempre, sarà massimo”.

“L’attività di Fondazione Ant sul territorio è in forte crescita ed è necessario informare sempre di più la cittadinanza dei nostri servizi – spiega Benedetta Leoni, responsabile della delegazione di Prato e Pistoia della Fondazione Ant -. Per questo accogliamo con piacere la disponibilità della società Sdb Comunicazione ad affiancarci in questo cammino, rendendo più puntuale ed efficace la comunicazione sul territorio”.