Disposta la sospensione delle attività della piscina di via Roma per 72 ore

Il provvedimento si è reso necessario a causa di verifiche strutturali. Nel pomeriggio convocata la riunione con le società sportive, Cgfs e Coni

0
11

Si è tenuta stamani in Palazzo comunale una riunione urgente convocata dal Commissario straordinario per il distacco di intonaci e parti di cemento armato nella sala macchine della piscina Colzi Martini di via Roma, segnalati da alcuni atleti. All’incontro hanno preso parte i rappresentanti del Cgfs, gestore della struttura, e i tecnici comunali. Per poter eseguire in sicurezza le necessarie verifiche tecniche è stata disposta la sospensione delle attività sportive per 72 ore a partire da domani, con l’obiettivo del pieno ripristino delle condizioni di sicurezza per l’incolumità degli atleti, del personale della società di gestione e di tutti gli utenti della struttura.

Le indagini, già in corso, sono affidate alla ditta responsabile della manutenzione ordinaria della piscina. E’ stato indetto un incontro urgente per il pomeriggio in Palazzo comunale con i rappresentanti del Coni, del Cgfs e delle società sportive che utilizzano l’impianto per informarle direttamente del provvedimento e gettare le basi per una collaborazione per eventuali successive esigenze.