Un open day di acquaticità per bambini dai 3 ai 12 mesi. E’ quanto promosso da Centro Giovanile di Formazione Sportiva e Fondazione Ami per domani, sabato 13 dicembre, alla piscina di Comeana. Dalle 14.30 alle 15.15 un’educatrice di acquaticità del Cgfs accoglierà le famiglie e i loro figli, accompagnarli in un’esperienza di ambientamento in acqua e di relazione. I posti sono limitati: prenotazione obbligatoria all’indirizzo mail [email protected] (indicare nome, cognome, mesi del bambino, recapito telefonico).
Sempre domani il Centro Giovanile si prepara per le festività natalizie con un’intera giornata dedicata agli auguri e all’allegria. Il programma inizia fin dalle prime ore del mattino in due diverse sedi. Alla Ppalestra Toscanini c’è la Festa del Minibasket: dalle ore 9 alle 13, tutti i bambini del Basket Cgfs sono attesi per un momento di ritrovo, giochi e per aspettare l’arrivo di Babbo Natale.
In contemporanea, al palazzetto PalaKobilika si svolgerà la grande festa di volley, ginnastica e danza. La mattinata è dedicata al Volley S3 & Giocopalla (dalle 830 alle 12.30). Le attività proseguono poi nel pomeriggio, dalle 13.45 alle 18, con le esibizioni di ginnastica e danza.
“Non mancate – spiegano dal Cgfs -. Sarà un’occasione perfetta per celebrare lo spirito sportivo, scambiarsi gli auguri e dare il benvenuto alle feste”.

















