Timec Alexia C/5 per il riscatto: arriva la Vigor Fucecchio

I pratesi gettano la spugna a Poggibonsi con la Virtus, ma avranno subito la possibilità di riscattarsi nello scontro diretto tra le mura amiche

0
14
Virtus Poggibonsi - Timec, foto Fb Virtus Poggibonsi

Scontro diretto nel campionato di Serie C1 regionale alla Campi Arena 2 per la squadra di mister Cristian Bini Conti che riceve la Vigor Fucecchio di Salvio Perretta per una partita che vede le due squadre divise da due soli punti in favore degli ospiti.

I pratesi vengono dalla sonora sconfitta rimediata sul campo della Virtus Poggibonsi per 11-5 in una partita che ha visto i padroni di casa finire il primo tempo con il parziale di 7-1 a causa di una metà di primo tempo difficile dei pratesi che sono andati sotto per ben 5 reti a zero.

Bartolotta e Coronato, argentino ex Real Rieti in serie B, non hanno lasciato scampo agli ospiti che, nonostante il tentativo di riprendere in mano la partita con due reti in rapida successione, hanno poi subito nuovamente il gioco avversario in un campo molto piccolo per il risultato finale di 11-5. Per i neroverdi i gol sono stati messi a segno da Grilli, Bentivoglio, Serio ed una doppietta del solito Senhaji che sale a nove reti in campionato. La Vigor Fucecchio, avversaria di domani sera, viene dalla bella vittoria casalinga per 3-1 sulla Sorba Casciano e vorrà continuare a vincere per rincorrere le due squadre in vetta che sembrano non volersi fermare.