Prato Club Amantea, cena sociale per i tifosi biancazzurri

0
40

Ieri sera, lunedì 9 febbraio, si è svolta la cena sociale organizzata dal Prato Club Bar Amantea, momento che ha unito tutti i tifosi del Prato sotto i colori biancazzurri. Tante le persone presenti tra cui i Prato Ultras, i tesserati del Prato Club e altri appassionati del Prato Calcio. Menù della serata a base di cinghiale che comprendeva antipasto, primo e secondo. Per finire la serata un dolce che celebrava l’ultima vittoria del Prato contro il Poggibonsi per 2-1.

Il Prato sta attraversando un momento stagionale non positivo. L’anno nuovo era iniziato con la vittoria a Orvieto, ma poi sono arrivate le sconfitte contro Camaiore in casa e Scandicci in trasferta che hanno portato la società all’esonero di Simone Venturi e ad affidare la squadra ad Alessandro Dal Canto. Con il nuovo allenatore, il Prato è reduce dal pareggio interno contro il Tau per 2-2, la sconfitta di Follonica Gavorrano e la vittoria contro il Poggibonsi, la prima del nuovo anno al Lungobisenzio.

Ora più che mai c’è bisogno di stare vicino alla squadra e al nuovo mister per supportarli al meglio per la parte finale di stagione. Chiunque volesse iscriversi al Prato Club Bar Amantea può farlo fisicamente presso la sede in Via Boni N.13 oppure on-line tramite il seguente link. Si ringraziano Alessandro Bernocchi e Riccardo Risaliti per le foto e il video dell’evento.

Nella foto di copertina: Erika Amantea, Pietro Amantea (presidente del Prato Club), Riccardo Risaliti (vice presidente del Prato Club) e Daniele Domenicali.