Verso Orvietana-Prato, biglietti in vendita: ecco le modalità d’acquisto

Il Prato è al lavoro per preparare il primo impegno del 2026: di fronte l'Orvietana. A disposizione dei tifosi lanieri ecco 200 tagliandi

0
32
(Crediti foto: pagina Facebook AC Prato)

Continua la preparazione del Prato in vista del primo impegno del 2026, in programma domenica (calcio d’avvio alle 14:30, con diretta su Tv Prato) sul terreno di gioco dello stadio “Luigi Muzi” di Orvieto. Il match, valido per la prima giornata del girone di ritorno del raggruppamento E di Serie D, mette di fronte ai biancazzurri la formazione umbra, l’unica capace di imporsi al Lungobisenzio fino a questo momento. Sono già in vendita i tagliandi per assistere alla sfida al prezzo unico di 13 euro (omaggio ragazzi fino a 14 anni non compiuti).

A disposizione dei tifosi lanieri, che si potranno sistemare nel settore Gradinata ospiti dell’impianto di Orvieto, ecco 200 biglietti, acquistabili oggi (lunedì 29 dicembre), domani e venerdì 2 gennaio presso il bar del Lungobisenzio, dalle 11 alle 19. Non sarà possibile comprare i tagliandi in loco. Intanto, oggi doppia seduta per il gruppo guidato da Simone Venturi, che ha lavorato presso il Lungobisenzio. Domani giorno di riposo concesso alla squadra, che riprenderà ad allenarsi mercoledì, sempre in via Firenze, giovedì e venerdì le operazioni si sposteranno in quel di Viaccia. Sabato la rifinitura sul campo Sussidiario.