Toscana Calcetto, fanno festa i Due All’Ora nell’Opes League

0
43

Arrivano tutti i verdetti ufficiali nei campionati dell’Opes Toscana Calcetto. Disputate infatti le ultime giornate della Fase Provinciale e dell’Opes League fascia Gold e Silver. Si comincia dal titolo ottenuto dall’Alexia nella Fase Provinciale: il torneo per i campioni finisce con un pareggio per 2-2 al cospetto della Vecchia Guardia che invece chiude la stagione in quinta piazza. A completare il podio dietro all’Alexia sono l’Euro Vg e il Kiara c5, con quest’ultimi che piazzano l’aggancio al secondo posto proprio nello scontro diretto dell’ultimo turno imponendosi con un tennistico 6-3. Quarti i Cipollini Imperiali che vengono sconfitti 6-5 dal Partizan, mentre le Riserve rifilano un tris al Vergé 2012.
Si passa poi all’Opes League, fascia Gold, dove a trionfare sono i 2 All’Ora nonostante il ko dell’ultima giornata contro i Dinosauri per 4-0. Una sconfitta indolore per i campioni che erano già certi del primato e che invece permette ai Dinosauri di chiudere l’annata in quarta piazza. La seconda posizione finisce ad appannaggio della Raza, vincente 6-4 sul fanalino di coda Lady B, mentre il gradino più basso del podio se lo assicura il Celta grazie al 6-2 tennistico sul Cm. Il sesto posto tocca allo Shaktar Sacra, mentre la settima piazza è del San Fra.
Nella Fascia Silver a vincere il girone è il Sara Calcio a 5 che anche nell’ultima giornata ottiene il bottino pieno per 5-4 sul Bayern (che chiude ai piedi del podio). Secondo posto per il Sao Caetano che nonostante il ko per 4-2 contro i Blue & White si conferma la più diretta inseguitrice dei campioni, relegando i “biancoblù” alla terza piazza. Prima vittoria nel girone per i 130 che si tolgono la gioia di centrare i tre punti battendo 4-3 la Stella Rossa by Night. Vincono 6-4 i Calmi contro i The Gunners.