Prato, ufficiale la firma di Rinaldini: si è già allenato con la squadra

Il trequartista arriva dal Forlì. Domani sarà regolarmente a disposizione di mister Venturi per il test contro il Figline

0
43

La notizia era ampiamente nell’aria e adesso è anche ufficiale: Damiano Rinaldini è un nuovo calciatore dell’Ac Prato. Nella giornata odierna il trequartista ex Tau Altopascio (dove è stato allenato da mister Simone Venturi) si è allenato questa mattina con il gruppo biancazzurro dopo aver rescisso con il Forlì e firmato con il club laniero.

“Vestirà la maglia della Ac Prato Damiano Rinaldini, attaccante di grande profilo che arriva da precedenti esperienze con il Grosseto e la Pianese avendo disputato 332 partite tra C e D. Raggiunto l’accordo con il Forlì. Un nuovo punto di forza in vista della prossima stagione e anche un bel ritorno visto che ha giocato nelle giovanili del Prato”, recita il comunicato del sodalizio di Asmaa Gacem. Il trentenne scenderà in campo domani con i compagni in occasione dell’amichevole allo stadio Lungobisenzio contro il Figline, società che nella prossima stagione militerà nel girone B di Eccellenza.