ORE 16
Dopo aver svolto le visite mediche in mattinata, Francesco Verde sta effettuando l’allenamento con quelli che a breve saranno i suoi nuovi compagni di squadra. Manca infatti solamente l’annuncio ufficiale e il classe ’99 sarà il nuovo attaccante del Prato.
ORE 11
Venturi aveva chiesto due attaccanti e intanto uno potrebbe unirsi al gruppo già oggi. La freschissima notizia di mercato è che il Prato è a un passo dal tesseramento di Francesco Verde, punta centrale classe 1999. Come per molti altri giocatori, si tratta di un profilo che il tecnico ha già allenato, nello specifico nella stagione 22/23 al Real Forte Querceta. Quell’anno, in D, Verde siglò ben 14 reti, guadagnandosi anche il salto tra i professionisti. Nelle ultime due annate, il centravanti nato ad Aversa ha segnato quattro gol in Serie C tra Giana Erminio, Clodiense e Cavese. Il giocatore sta sostenendo proprio in questa mattinata le visite mediche col club biancazzurro e, una volta completato l’iter, sarà pronto a firmare il contratto che lo legherà al Prato. Dopo Mencagli e Gioè, i lanieri si preparano dunque ad accogliere un altro attaccante di spessore.
Sulla questione Rossetti, invece, da casa Prato arrivano smentite sul fatto che l’affare sia in dirittura d’arrivo, ma al contempo filtrano conferme riguardo la trattativa con l’attaccante ex Livorno. Su queste fronte sono comunque attese novità a stretto giro di posta