Wild Kaos, entusiasmo alla festa per i 40 anni

I tifosi si sono ritrovati al Lungobisenzio per celebrare il traguardo. Presente anche una rappresentanza del Prato

0
77

E’ stata un successo la serata organizzata allo stadio Lungobisenzio per la festa per i 40 anni degli Wild Kaos, gruppo di riferimento della Curva Ferrovia Matteo Ventisette. I preparativi, cominciati fin dal mattino, hanno portato a un evento davvero ben riuscito, dove l’entusiasmo l’ha fatta da padrone. Musica, striscioni (appesi quelli storici e quelli attuali) e tanti ricordi hanno contraddistinto la serata.

Durante l’iniziativa, oltre all’ex sindaco Matteo Biffoni, si è fatta vedere anche la dirigenza dell’Ac Prato (il direttore generale Luca Saudati, il direttore sportivo Gianluca Berti e il team manager Claudio Sciannamè) e il tecnico biancazzurro Simone Venturi, a dimostrazione dell’unità che c’è al momento fra società e ultras. I tempi in cui la curva veniva lasciata vuota per protesta e la vecchia proprietà veniva contestata sembrano ormai lontanissimi. A chiudere al meglio la serata anche i fuochi d’artificio e le torce accese dai tifosi.

Tifosi che nella giornata di oggi, per assistere al primo match di campionato del Prato (ricordiamo che la gara contro l’Orvietana va in scena a porte chiuse), si ritroveranno nei circoli cittadini, fra i quali quello di Paperino e di Cafaggio.