Girone A Promozione: lo Jolo ospita il Settimello e tenta la rimonta sulla Lampo Meridien

I pratesi cercano di prolungare il loro periodo d’oro e di allontanare il Montelupo con cui condividono la seconda posizione a pari merito

0
16

Ormai lo Jolo non è più una sorpresa di questo girone, attraversa il periodo di forma migliore di tutte le squadre del campionato e da qualche giornata occupa stabilmente le prime posizioni in classifica.

La vittoria in trasferta della scorsa settimana contro Casalguidi ha dato ulteriore fiducia all’ambiente, che si sta godendo una bellissima cavalcata. La Lampo Meridien, prima in classifica a +7 sui pratesi, non vince da due partite e questo potrebbe essere un buon momento per tentare un affondo impensabile a inizio anno. 

La società conferma che l’obiettivo primario resta la salvezza sicura il prima possibile, ma del resto si sa, sognare è gratis. Ad insidiare i piani dei ragazzi di mister Ambrosio arriva però un agguerrito Settimello, decimo in classifica ma capace di mettere in difficoltà squadre di livello.

Appuntamento domenica 14 dicembre allo stadio “Fantaccini” di Iolo alle 14:30, con hli aiolesi che sostenuti dal pubblico andranno a cercare il decimo risultato utile consecutivo.