La Querce 2009 ha comunicato di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Roberto Natali per la prossima stagione sportiva. Classe 1982, Natali reduce da ottime annate sulla panchina del Doccia, è un profilo giovane ma già di solida esperienza. La scelta della dirigenza parte si sposa perfettamente con la filosofia del club, da sempre orientata a un profondo rinnovamento e alla valorizzazione dei giovani del proprio vivaio.
”Il nuovo tecnico rappresenta l’identikit ideale per dare continuità al progetto di crescita societario, coniugando freschezza tattica, ambizione e la capacità di lavorare con gli atleti emergenti – fanno sapere i dirigenti rossoblù – Siamo entusiasti di accogliere Roberto nella nostra famiglia sportiva. Il suo percorso con i giovani e la sua visione del calcio rispecchiano fedelmente i valori e gli obiettivi che ci siamo prefissati per il futuro immediato”.











