L’Hockey Prato si ripete e dopo la combattuta vittoria all’esordio con il Pumas Viareggio supera senza problemi il Viareggio Hockey B per 12-1. Si è giocato ancora al Pala Rogai (inversione di campo poichè l’impianto viareggino è interessato dai lavori) nella seconda giornata del campionato di serie B, con la squadra laniera che ha fatto valere il maggior tasso tecnico. Bernardini ha mandato in pista il seguente quintetto: Francesco Vespi tra i pali, poi Baldesi, Barbani, Lorenzo e Alberto Capuano. Il primo tempo si è chiuso sul 4-0 e nel corso della gara il tecnico pratese ha fatto ruotare tutta la rosa. Tripletta per Alberto Capuano e doppiette per Baldesi, Benelli, Santoro. A completare il tabellino Mugnai, Lorenzo Capuano e Barbani con una rete ciascuno. Il gol della bandiera per i viareggini è stato realizzato da Giorgi su rigore. Con questi tre punti la formazione di Bernardini resta da sola a punteggio pieno in testa alla classifica. Prossimo appuntamento previsto per sabato 24 gennaio alle 20.45 al Pala Rogai contro il Follonica Hockey.
IL TABELLINO
Hockey Prato – Viareggio Hockey B 12-1
Hockey Prato: Vespi Francesco (Vespi Alessandro), Capuano Lorenzo, Barbani, Baldesi, Benelli, Mugnai, Santoro, Capuano Alberto, Poli. Allenatore: Bernardini.
Viareggio Hockey B: Bazzichi (Toti Gabriele), Toti Lorenzo, Benedetti, Giorgi, Belluomini, Boecker, Faetti. Allenatore: Limena.
Arbitro: Donato di Salerno
Marcatori: 5’03”p.t. Baldesi, 7’49” Capuano Lorenzo, 8’50” Barbani, 9’41” Capuano Alberto, 5’31” Capuano Alberto, 6’13” Mugnai, 10’17” Baldesi, 12’23” Giorgi (rigore), 13’41” Capuano Alberto, 15’36 Benelli, 16’00” e 16’47” Santoro, 19’03” Benelli
LA CLASSIFICA
Hockey Prato 6, Viareggio Hockey A, Follonica 4, Cp Grosseto, Pumas Viareggio 3, Cgc Viareggio, Rotellistica Camaiore*, Viareggio Hockey B* 0. (* una partita in meno)

















