Cavalieri Union, la squadra di Serie B ospita il Rugby Gubbio

In campo anche le formazioni giovanili dei Cavalieri Union. Al debutto nel nuovo campionato la squadra interregionale

0
14

Oltre alla Serie A, anche le altre formazioni dei Cavalieri Union saranno protagoniste domani, domenica 18 gennaio. Si parte al mattino dal Campo di Querceto a Sesto Fiorentino, dove va in scena il primo impegno casalingo per le Under 16. Alle 11 toccherà alla U16 Interregionale, attesa dal confronto con lo Scandicci, avversario diretto e appaiato in classifica: un match molto sentito, con entrambe le compagini determinate a dare continuità agli ultimi risultati. A seguire, alle 12, sul Campo Montano di Prato, la U16 Elite affronta il Livorno 1931 in un vero e proprio scontro al vertice: i Cavalieri guidano la classifica, ma i labronici seguono a un solo punto di distanza. Una sfida che promette equilibrio e intensità. 

Nel pomeriggio spazio acca Serie B stavolta si sposta al Campo Montano di Prato (ore 14.30) per un match di grande interesse contro il Rugby Gubbio, attualmente quarto in classifica e davanti ai Cavalieri quinti. I ragazzi di coach Calamai avranno l’occasione di misurarsi con un avversario solido e ben organizzato, potendo però contare sul buon lavoro settimanale attraverso cui lo staff ha cercato di correggere gli errori di Siena.

Chiudono il programma la U18 Titolo e la U18 Interregionale, attese rispettivamente da una prova non banale sul campo della Experience L’Aquila, capolista del girone, e su quello del Vasari Arezzo. Dopo l’ottima vittoria contro il Granducato, i giovani Cavalieri cercheranno conferme importanti in una trasferta che rappresenta un banco di prova significativo. Per la formazione interregionale, invece, si tratta della prima giornata nel nuovo campionato, che vedrà i ragazzi incontrare nel corso dei prossimi mesi anche Pesaro, Jesi, Imola, Noceto, Tirreno e Rugby Parma 1931.