Trasferta impegnativa per la formazione Cadetta dei Cavalieri Union, che domani (domenica 1 febbraio) sarà di scena a Livorno, sul campo Priami, contro i Lions Amaranto. Dopo tre sconfitte di misura, la squadra di coach Calamai è motivata a invertire la tendenza e a tornare a muovere la classifica, di fronte ad un avversario solido ma in leggera difficoltà di classifica.
Spazio alle giovanili: sfide incrociate e scontri diretti
Ricco anche il programma del settore giovanile, con tutte le formazioni impegnate su vari palcoscenici. L’Under 18 Titolo giocherà a Sesto Fiorentino dove alle 12.30 affronterà la Lazio all’impianto Val di Rose del CUS Firenze, con l’obiettivo di consolidare la propria posizione nelle zone alte della graduatoria. Trasferta anche per l‘Under 18 Interregionale, reduce dalla convincente vittoria contro il Tirreno, che sarà impegnata a Noceto alle 15, in un match utile per dare continuità al buon momento di forma.
Doppio impegno per le Under 16. L’Under 16 Elite giocherà in casa a Sesto Fiorentino alle 12.30 contro il Rugby Parma 1931, avversario blasonato che condivide la seconda posizione in classifica: è uno scontro diretto di grande importanza. L’Under 16 Interregionale sarà invece impegnata in trasferta a Pesaro, sempre alle 12.30, contro la formazione marchigiana, a caccia di un risultato che possa dare ulteriore fiducia al gruppo.











