Nessun problema per La Tushè che nel derby toscano con La Torre ha la meglio fin mettendo agli atti una larga vittoria senza possibilità di replica visto che il primo tempo si è concluso per 21-6. Coach Valentina Megli ha potuto dunque dar spazio a tutta la panchina pratese per il risultato finale di 40-14 con le sorelle Micotti tra le più prolifiche con 9 gol per Martina, intervistata la scorsa settimana dalla nostra redazione ed 8 per Rebecca.
Con la squadra a punteggio pieno ed ad pari merito con Città del Redentore Nuoro e Flavioni La Tushé affronterà un altro derby domani in trasferta a Follonica alle 21.
Il tabellino: Tushe Prato – La Torre 40-14
Tushè Prato: Bellandi 3, Benedetti 1, Bleikamp 1, Borrini 1, Del Bono 4, Della Maggiora 1, Frati, Gurra Melissa 6, Gurra Sara, Logica, Micotti Martina 9, Micotti Rebecca 8, Milan Alice, Milan Giulia 3, Niccolai 1, Rossi 3. Allenatore: Megli.
La Torre: Bartolozzi 1, Bennati 1, Berretti 2, Boumasdour, Capezzuoli, Epah Ebou 5, Fiorillo 2, Focardi 1, Fontana, Lombardi, Molinari 1, Nocentini, Prenleloup, Signorino 1. Allenatore: Sieni.
Classifica: Città del Redentore Nuoro 6, Tushè*, Flavioni*, Verdeazzurro Sassari 4, Follonica, Lions Sassari 2, Mugello e La Torre 0.













