La sconfitta nella scorsa giornata di campionato contro la Fortis Juventus ha lasciato l’amaro in bocca alla squadra di mister Ambrosio, che prepara la partita di domani consapevole di dover tornare alla vittoria per restare aggrappato alle zone alte della classifica.
Ad attendere gli aiolesi una trasferta sulla carta agevole, contro il San Marco Avenza terzultimo in campionato. Basta però tornare alla partita d’andata per rendersi conto che sarà un match tutt’altro che banale. Infatti lo Jolo era riuscito ad agguantare un pareggio in rimonta solo nei minuti finali, grazie a una strepitosa doppietta di Vannini, che scalpita e cerca minuti per dimostrare il suo valore.
La vittoria diventa ancora più importante viste le partite delle dirette concorrenti dello Jolo. Negli anticipi di oggi, la Lampo Meridien ha strappato un successo per 2-1 al Casalguidi, salendo momentaneamente a +10 sul secondo posto, mentre il Pietrasanta ha perso contro Forte dei Marmi, consegnando al Montelupo, impegnato domani contro il penultimo San Piero a Sieve, la possibilità di incrementare il distacco in classifica. I pratesi dunque per non perdere il treno Meridien e resistere agli assalti delle concorrenti sono chiamati a una grande prestazione.
Appuntamento domani alle ore 15 allo stadio “Deste”, con Rozzi e compagni pronti a centrare la vittoria.













