Jolo, ecco le conferme in vista della Promozione

Comincia a prendere forma la rosa dello Jolo Calcio che andrà ad affrontare nella prossima stagione il campionato di Promozione

0
59

Comincia a delinearsi la nuova rosa dello Jolo. La società rossoblù, fresca di salto di categoria in Promozione, ha annunciato le conferme in vista della stagione sportiva 2025/26. Fra i pali resteranno Lorenzo Cuorvo e Gabriele Giusti, mentre in difesa continueranno a vestire la casacca dei pratesi Tommaso Drovandi, Alessandro Bellandi, Tommaso Melani ed Elia Peschi.

“In linea con la meravigliosa e vincente cavalcata della passata stagione, abbiamo deciso di confermare in toto quello che è stato da sempre il punto di forza di questa squadra: la difesa – il comunicato dello Jolo – A partire dal “dualismo positivo” in porta della coppia Cuorvo-Giusti, passando dalla bandiera Bellandi, fino a capitan futuro Drovandi e al “Frecciarossa” della corsia destra Melani. Importantissimo sarà anche il rientro dall’infortunio del promettente Elia Peschi, baluardo della prima parte di stagione”.

Questi invece i calciatori confermati fra centrocampo e attacco: Matteo Marchio, Nicholas Medini, Francesco D’Aló, Angelo Lo Iacono, Luca Tomberli e Alessandro D’Agati. “La difesa vince le partite ma è l’attacco che vende i biglietti. È per questo che per la prossima stagione anche nel reparto avanzato ripartiamo dalle certezze: Marchio, D’Alò e Medini sono garanzia di un centrocampo con il giusto mix tra qualità e quantità. Il giovane D’Agati e l’eterno Lo Iacono le variabili impazzite sugli esterni ai lati dell’esperto bomber Tomberli”.