Presentato quest’estate, il nuovo Prato Club costituito al Bar Amantea apre ufficialmente oggi le porte ai tifosi biancazzurri. Inaugurato questa mattina, ha visto la presenza di tifosi, stampa e società con la partecipazione del Team Manager Claudio Sciannamè.
Con la nuova proprietà in città è tornato un nuovo entusiasmo intorno alla squadra del Prato e queste iniziative lo testimoniano. Negli anni ’70 e ’80, in città si contavano decine di Prato Club, che con il passare del tempo e la mancanza di risultati sportivi sono andati a scomparire. Oggi si apre dunque una nuova era con il primo Prato Club ufficiale che torna alla ribalta.
Queste le impressioni delle persone presenti.
Mirko: “Vogliamo essere un punto di partenza. Sappiamo che altri Prato Club si stanno organizzando in città. Faremo attività anche nel sociale oltre che ovviamente a seguire la squadra del Prato”.
Paolo: “Sappiamo che questo è un anno di transizione per la nuova proprietà. Speriamo di formare delle solide basi per tornare a vincere in futuro”.
Pietro: “Il club nasce con la passione per il Prato Calcio e vogliamo creare anche un punto di aggregazione con altre società impegnate nel sociale”.
Riccardo: “Vogliamo stare vicini alla squadra e alla società. Ringraziamo la presidente Asmaa Gacem perché senza di lei eravamo in terza categoria”.
Ecco il video della presentazione.
