Atletico 2001 poco concreto, a Bagnolo passa la Lucchese

I pratesi lottano, ma alla fine si arrendono ai rossoneri che poi dilagano nel finale, discorso qualificazione rimandato al 13 Ottobre

0
14
Il quintetto dell'Atletico. Foto Fb Atletico 2001

Poca precisione sottoporta per gli uomini di mister Vitale che Venerdì hanno subito una pesante sconfitta casalinga per 5-1 in favore della Futsal Lucchese, squadra che l’anno scorso è arrivata al quarto posto nel massimo campionato regionale.

Il risultato è sembrato però essere un po’ troppo severo ai danni della formazione di casa che ha chiuso il primo tempo in svantaggio per 0-1, ma con due legni colpiti che gridano vendetta. Nella seconda frazione arriva il due a zero ospite accorciato poco dopo dal gol di Pecchioli, a quota tre reti in sole due partite giocate. L’Atletico spinge, ma non riesce a segnare ed in contropiede arriva un brutto autogol che porta il match dalla parte degli ospiti. A nulla valgono i tentativi con il portiere di movimento se non a lasciare spazio alla Lucchese che segna altre due volte a porta sguarnita per il cinque a uno finale.

Adesso testa al campionato che venerdì vedrà l’Atletico 2001 affrontare la difficile trasferta di Remole, per la Coppa ci sarà invece da attendere il 13 Ottobre quando andrà in scena il derby pratese tra neopromosse contro la Timec.