Tau-Prato 3-2: la voce dei tifosi delusi al Prato Club Amantea

0
58

Sono tante le persone che hanno seguito la partita del Prato impegnato nella trasferta di Altopascio contro il Tau. Solo 200 tifosi biancazzurri hanno potuto seguire la squadra dal vivo allo stadio, a causa anche della capienza dell’impianto sportivo. Gli altri tifosi hanno seguito la diretta televisiva su TV Prato. Il Prato Club Bar Amantea, situato in Via Boni 13, aveva organizzato un ritrovo per seguire la partita in diretta TV.

I commenti dei tifosi che hanno seguito la partita al Prato Club

Riccardo: “Siamo stati sfortunati sugli episodi che ci sono girati a sfavore. Siamo delusi. Speriamo di tornare a vincere già con la prossima partita”.

Pietro: “Una brutta sconfitta, non ci voleva proprio. Però i dati parlano chiaro. In campionato 4 partite, 1 vittoria e 3 sconfitte”.

Daniele: “Sicuramente il primo goal ha condizionato un po’ la gara, l’avevamo ripresa però poi troppa disattenzione sul terzo goal”.

Marco: “Qualche scelta di formazione sicuramente da rivedere e qualche giocatore che ancora deve entrare in condizione. Speriamo di tornare a vincere subito”.