Seconda: tanti incroci nel Girone C, il Mezzana ospita il Rinascita Doccia

Nel Girone C si sfidano Fil3 Eureka-Naldi, Galcianese-Montemurlo e Valbisenzio-CSL Prato Social Club. La Querce ospita il fanalino Casenuove Gambassi

0
23

Torna in campo la Seconda Categoria con la giornata del campionato 2025/26, con le sfide tutte in programma alle 15:30 di domenica 5 ottobre. Nel Girone C tanti gli incroci tra le compagini pratesi. Il Fil3 Eureka ospita il Naldi a caccia della prima vittoria, a secco di successi anche la Galcianese che accoglie invece il Montemurlo fanalino di coda ancora senza punti in classifica. Ha solo un punto anche la Valbisenzio, che attende il CSL Prato Social Club. La Libertà Viaccia – seconda con 4 punti – è di scena sul campo del Firenzuola. Ne ha 4 anche il Chiesanuova che invece affronterà tra le mura amiche la Virtus Montale.

Nel Girone F invece hanno messo in cascina già 4 punti sia La Querce che il Mezzana. La prima ospita il Casenuove Gambassi, ultimo in graduatoria ancora senza punti conquistati, mentre la seconda affronta il Rinascita Doccia appaiato in classifica in uno scontro subito d’alta quota. Dopo due pari, la Virtus Comeana cerca la prima affermazione sul campo del Santa Maria. In trasferta anche il Tavola, ospite del Montalbano Cecina.

CLASSIFICA GIRONE C

Sagginale 6; Pistoia Nord, La Libertà Viaccia, San Felice, Chiesanuova 4; Olimpia, Virtus Montale, Fil3Eureka, Firenzuola, Csl Psc 3; Naldi 2; Carraia, San Niccolò Spedalino, Galcianese, Valbisenzio 1; Jolly Montemurlo 0.

CLASSIFICA GIRONE F

Sporting Lazzaretto 6; Mezzana, Rinascita Doccia, La Querce, La Lanterna, San Lorenzo Campi 4; Tavola, Virtus Rifredi 3; Virtus Comeana, Santa Maria, Capraia 2; Monterappoli, Sesto Calcio, Atletica Castello 1; Montalbano Cecina, Casenuove Gambassi 0.