La bocciofila montemurlese “Vannucci- Menchetti” fa incetta di medaglie

Diego Marino e Mariella Becacci conquistano il Pallino d’Oro e il Pallino Rosa. Buon piazzamento della bocciofila montemurlese anche al torneo “Coppa dei Campioni”

0
19

Importanti conferme per la bocciofila montemurlese “Vannucci – Menchetti” di via Deledda. Sabato scorso al bocciodromo di Maliseti si è svolta la finale del 19esimo Pallino d’oro e del Pallino rosa. Un torneo singolo, maschile e femminile, molto importante, al quale gareggiano i migliori 32 giocatori e giocatrici di tutte le bocciofile pratesi e pistoiesi. Quest’anno la vittoria se la sono aggiudicata Diego Marino e Mariella Becacci, entrambi del bocciodromo di Montemurlo. 

Buon piazzamento della bocciofila montemurlese anche al torneo “Coppa dei Campioni” a squadre presso il bocciodromo di Viareggio “Il giardino della libertà”, gara che si è disputata ieri 5 ottobre. La squadra era composta da Gianni Mazzanti, Tommaso Malinconi, Diego Marino, Massimo Giarratana e Stefano Mattei. Le formazioni partecipanti erano Montemurlo, Viale Galilei, Agliana, Maliseti, La Romita, Baracca e Viareggio. La vittoria è andata alla squadra pratese di Prato Viale Galilei.