Atletico 2001, Pecchioli: «Dobbiamo resettare per ripartire già venerdì»

Dopo quattro sconfitte consecutive i pratesi proveranno a raddrizzare la rotta in attesa del nuovo allenatore

0
38
Foto Fb Atletico 2001

Una situazione di piena difficoltà quella dell’Atletico 2001 di patron Bernardo con le ultime due partite che hanno visto la squadra uscire dal campo con sonore sconfitte, un 8-1 rimediato in trasferta a Pisa ed un 1-9 subito in casa contro la Midland dove la marcatura locale è stata ad opera di capitan Alessandro Masti.

Non è dunque servita a dare la scossa la risoluzione del contratto con l’oramai ex mister Tommaso Vitale relativa alla scorsa settimana. Il posto di allenatore è ancora vacante con lo staff tecnico dell’Atletico che sta guidando la squadra in questo momento delicato. Daniele Pecchioli, uno dei giocatori più rappresentativi della squadra gialloblù commenta così: «Veniamo da due settimane durissime tra le quali c’è stato anche l’addio del mister che voglio ringraziare per tutto quello che ha fatto per noi finora. Dobbiamo resettare le ultime due sconfitte pesanti, pensando solo alla partita di venerdì e cercare di prepararci al meglio per quella che sarà una trasferta difficilissima.».

Tra due giorni infatti i lanieri affronteranno La Sorba Casciano al palazzetto di San Rocco a Pilli per le 22:15 dove proveranno a fare punti, quei punti che mancano oramai da più di un mese. Era il 10 Ottobre quando a Bagnolo l’Atletico 2001 riuscì a strappare un punto contro la capolista San Giovanni Valdarno. La speranza è che la squadra pratese ritrovi quell’entusiasmo e riesca a rialzarsi da questo momento difficile.