Union, c’è il Don Bosco Livorno sulla strada della Simtel

I pratesi vanno a caccia del quarto successo consecutivo in campionato. Dall'altra parte i labronici sognano il colpaccio

0
14

Neanche il tempo di godersi la terza vittoria consecutiva nel campionato di Serie C, che per la Simtel Union Basket è già l’ora. Dopo aver espugnato il parquet di Rosignano, la compagine allenata da coach Tommaso Paoletti torna a giocare fra le mura amiche della palestra Toscanini in occasione del turno infrasettimanale, valido per la quinta giornata. Domani (mercoledì 22 ottobre), alle 21:15, i pratesi affrontano il Don Bosco Livorno, che fino a questo momento ha conquistato 4 punti, frutto di un cammino da due successi e altrettanti passi falsi. Nello scorso turno, i labronici hanno mandato al tappeto Valdisieve con il risultato di 77-68.

“I livornesi sono squadra giovane, che fa del ritmo e dell’aggressività difensiva le sue caratteristiche. Con due vittorie e due sconfitte (arrivate per altro contro formazioni del calibro di Castelfiorentino e Montevarchi), la squadra di coach Di Manno ha dimostrato di essere un bell’ostacolo per chiunque – fanno sapere da casa Union – Servirà molta attenzione e intensità fin da subito se vogliamo mantenere l’imbattibilità in campionato”.