Prato-Ghiviborgo, Lungobisenzio verso il soldout. Gioè ancora fuori

Tribuna già esaurita. Non restano molti biglietti in Curva Ferrovia: sarebbe il secondo tutto esaurito della stagione per il Prato

0
80
(Crediti foto: pagina Facebook AC Prato)

All’orizzonte c’è un altro soldout per il Prato. Il Lungobisenzio viaggia velocemente verso il tutto esaurito per la sfida di domenica, quando in via Firenze sarà il Ghiviborgo a fare visita ai biancazzurri, in occasione della dodicesima giornata del girone E di Serie D. Basti pensare che i tagliandi per accomodarsi in Tribuna sono completamente esauriti, mentre alle 17 ne restavano appena 390 in Curva Ferrovia Matteo Ventisette. Insomma, si annuncia l’ennesima risposta strepitosa da parte del pubblico biancazzurro, che mai ha fatto mancare il proprio supporto a Risaliti e compagni da quando è cominciata l’annata. Nelle partite casalinghe si viaggia a una media di 1776 spettatori.

Nel frattempo, lato squadra, non sembra recuperato Bryan Gioè per il match. L’attaccante classe ’93 ha svolto lavoro differenziato per cercare di smaltire i fastidi alla schiena accusati ormai due settimane fa. La sensazione è che il calciatore non verrà rischiato e che quindi salterà la terza partita consecutiva.