Torna l’appuntamento settimanale col Girone A di Promozione, con la squadra di mister Ambrosio che è ancora reduce dai festeggiamenti della vittoria contro il Cubino. Vietato rilassarsi però, Domenica alle 14:30 al “Fantaccini” di Jolo arriva il Forte dei Marmi, quarto in classifica a pari merito con gli aiolesi. Versiliesi che dopo un ottimo avvio di campionato hanno un po’ rallentato ma restano una delle squadre più temibili.
Dall’altra parte lo Jolo è in un ottimo momento di forma, non perde da cinque partite ed è risalito in classifica, riuscendo a mostrare le proprie idee contro tutti gli avversari affrontati. Inoltre Pietrasanta e Cubino, rispettivamente a 16 e 17 punti in classifica, affronteranno due avversarie ostiche e quindi in caso di vittoria i pratesi potrebbero schizzare al secondo posto. Traguardo decisamente non messo in conto a inizio anno.
Mister Ambrosio per scardinare la difesa versiliese si affiderà all’efficace gioco sulle fasce, per poi provare a servire Rozzi, sempre la minaccia maggiore per le retroguardie avversarie.











