Girone A Promozione: lo Jolo ospita il Forte dei Marmi per tentare il sorpasso sui versiliesi

Dopo l'ottima prestazione di Cubino gli aiolesi affrontano un'altra sfida impegnativa, contro la squadra con cui condividono la quarta posizione in classifica

0
42

Torna l’appuntamento settimanale col Girone A di Promozione, con la squadra di mister Ambrosio che è ancora reduce dai festeggiamenti della vittoria contro il Cubino. Vietato rilassarsi però, Domenica alle 14:30 al “Fantaccini” di Jolo arriva il Forte dei Marmi, quarto in classifica a pari merito con gli aiolesi. Versiliesi che dopo un ottimo avvio di campionato hanno un po’ rallentato ma restano una delle squadre più temibili.

Dall’altra parte lo Jolo è in un ottimo momento di forma, non perde da cinque partite ed è risalito in classifica, riuscendo a mostrare le proprie idee contro tutti gli avversari affrontati. Inoltre Pietrasanta e Cubino, rispettivamente a 16 e 17 punti in classifica, affronteranno due avversarie ostiche e quindi in caso di vittoria i pratesi potrebbero schizzare al secondo posto. Traguardo decisamente non messo in conto a inizio anno.

Mister Ambrosio per scardinare la difesa versiliese si affiderà all’efficace gioco sulle fasce, per poi provare a servire Rozzi, sempre la minaccia maggiore per le retroguardie avversarie.